La giornalista Elena Guarnieri ha commentato via social la foto di Chiara Ferragni che ha finito per scatenare una bufera in rete.
Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sui social in cui è ritratta solamente con un perizoma e tra i tanti che l’hanno aspramente criticata vi è stata anche la giornalista del TG5 Elena Guanieri, che tra i commenti ha scritto:
“Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Ele”.
Chiara Ferragni: la replica di Elena Guarnieri
In queste ore sui social continua a far discutere la foto pubblicata da Chiara Ferragni e in cui l’influencer appare solamente con un perizoma (e una mano a coprirle un seno). Tra i tanti che hanno commentato lo scatto dell’influencer vi è stata anche Elena Guarnieri e una ragazzina di 11 anni a cui la stessa imprenditrice e moglie di Fedez ha deciso di replicare personalmente.
 “Il messaggio a tutte le ragazzine e non da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo (….) Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora”, ha scritto Chiara Ferragni in merito al suo scatto delle polemiche.